Gazzetta, Monti replica: "Conferenza? Non dovremmo presenziare se fossimo tutti conseguenziali"

27.05.2015
15:50
Redazione

Gianluca Monti, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato un'intervista a Marte Sport Live, in diretta su Radio Marte: 

“Se fossimo tutti conseguenzali, non dovremmo presenziare a questa conferenza di domani. Addirittura ci viene imposto di evitare un argomento. Dal punto di vista mediatico ci sta tutta la conferenza, ci sta il fatto che Benitez e il presidente provino a caricare l’ambiente, ci sta anche che i due vogliano sottolineare il loro rapporto, ma diciamoci la verità, se la Roma non avesse vinto il derby probabilmente questa conferenza stampa non avrebbe avuto modo di esistere.”

Sulla squadra: ” Il ritiro servirà a compattare il gruppo in vista di domenica. Sono assolutamente fiducioso sulle possibilità del Napoli di arrivare terzo, specie ora che si sono riaccese all’improvviso le speranze di agguantare il preliminare Champions. Mi piacerebbe magari vedere la conferenza stampa di Hamsik ed Higuain, magari un allenamento a porte aperte. In poche parole, in questa settimana vale tutto per cercare di creare l’ambiente giusto.”

Sulla formazione: “Vedremo. Ci sono possibilità che Henrique venga preferito a Koulibaly. Il tutto dipenderà anche da come Pioli schiererà la Lazio. L’unica cosa certa è che il Napoli non può prescindere dalla presenza di Hamsik, che fin’ora è stato escluso nelle gare più importanti.”

Notizie Calcio Napoli