GdS, Monti: "Il Napoli ha palesato un grosso limite in questo periodo. Ounas? Non ha avuto nessuna possibilità di mettersi in mostra"

12.12.2017
04:00
Redazione

Gianluca Monti, giornalista della Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Tv Luna, durante la trasmissione ADL. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: “Sarri è un allenatore di campo e sicuramente riuscirà a recuperare la brillantezza della sua rosa. Il Napoli avrà la possibilità di allenarsi con più costanza ma non va sottovalutato l’aspetto mentale. La squadra ha dimostrato di non avere la maturità da noi sperata: sono bastati un paio di granellini di sabbia a mettere in crisi una macchina fin lì perfetta. Il grande limite di Napoli e del Napoli è questo, perché dei periodi di flessione sono logici e capitano a tutti ma non possono gettare nello scompiglio e nel panico un’intera piazza che fino a poco tempo fa sembrava infermabile". 

Su Ounas: "Se non lo vedi neanche una volta per 45 minuti non gli dai la possibilità di mettersi in mostra. Gestendolo così potrebbe sentirsi sempre più in ombra rischiando di incupirsi". 

Notizie Calcio Napoli