GdS, Monti: "Stasera il Napoli in frac di Sarri contro l'Inter in tenuta da lavoro di Mancini: la differenza può farla la qualità a centrocampo"

30.11.2015
21:00
Redazione

A Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto Gianluca Monti, collega della Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Stasera vedremo molti duelli a centrocampo, ma il Napoli li giocherà in frac mentre i nerazzurri in tenuta da lavoro: gli azzurri hanno qualità spiccatamente più tecniche rispetto ai centrocampisti dell'Inter. E' un po' la stessa cosa del confronto Sarri-Mancini: la squadra di Sarri mette l'abito elegante ogni volta che scende in campo, ho ancora negli occhi la partita di Verona e in mezzo al campo il Napoli ha fatto la differenza, perchè mandi gli avversari in tilt se non perdi il filo del gioco. Callejon? Lo scorso anno fece due gol a San Siro, lo marcava Dodò mentre quest'anno ci sarà un terzino più bravo a difendere: giocherà uno tra Nagatomo e D'Ambrosio. Bisogna capire cosa ha preparato Sarri: il Napoli fa il suo gioco, questo è importante perchè gli azzuri non perdono l'identità a prescindere da chi affrontano, ma forse qualcosa per vincere la gara con dei dettagli gli azzurri e Sarri l'hanno preparata".

Notizie Calcio Napoli