Criscito
Criscito

Genoa, Criscito a Dazn: "Tanti errori fatti sin dal ritiro, non dimenticherò questo pomeriggio. Sul futuro..."

15.05.2022
17:54
Redazione
Notizie Napoli calcio. Domenico Criscito è intervenuto ai microfoni di Dazn nel post-partita di Napoli-Genoa. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: 
 

Criscito intervista Napoli Genoa

"E' un pomeriggio che non dimenticheremo mai, Insigne per un motivo ed io per la retrocessione. Purtroppo tanti errori fatti in passato ci hanno portato a questo".
 
Sul futuro: "Io ho ancora un anno di contratto, se poi la società vorrà parlarmi vedremo cosa succederà". 
 
Sulla retrocessione: "Sono d'accordo con il presidente, tutti abbiamo fatto tanti errori sin dal ritiro. La nostra tifoseria è stata eccezionale, ci stanno sempre vicini e fanno tanti sacrifici. Dispiace non aver potuto dedicargli la gioia che meritano".
 
Sulla gara del Maradona: "In partenza abbiamo fatto una mezz'ora di alto livello, mettendo in difficoltà il Napoli. Però se non segni poi tutto diventa più difficile ed il Napoli ha giocatori come Osimhen ed Insigne che poi non perdonano. La differenza sta tutta lì. Quest'anno è stato un insieme di tutto, con 5 giocatori arrivati nell'ultimo giorno di mercato e tre allenatori cambiati. Spero solo che il Genoa possa tornare in alto perchè questi tifosi non meritano la Serie B".
Notizie Calcio Napoli