Genoa, il Ds Donatelli: "Kouamé? Piace al Napoli ma stanno valutando. Nessuna offerta per Piatek dagli azzurri"

23.01.2019
14:40
Redazione

Mario Donatelli, direttore sportivo del Genoa, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia La Rete, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio

Mario Donatelli, direttore sportivo del Genoa, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia La Rete, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"Romero, Piatek e Kouamé hanno attirato l'attenzione di molti club. Mancano le firme per Piatek al Milan, ma ormai siamo vicinissimi. Non è vero che il Napoli ha offerto 60 milioni per Piatek. Non credo che il Genoa venderà altri giocatori a gennaio. Passi indietro del Napoli per Kouamè? Non la metterei così. Ci sono stati degli incontri col Napoli per Kouamè e non so se ce ne saranno altri. Al Napoli piace, ma ora il club azzurro deve fare i suoi conti e le sue valutazioni. La Juve ha un interesse per Romero e anche in questo caso ci siamo incontrati con la dirigenza, ma l'affare non è chiuso. Mercato in entrata? Sì, stiamo valutando alcune situazioni, vediamo quale si sbloccherà. Può essere che prenderemo anche una punta. Su Favilli abbiamo fatto un grande investimento e credo che ci regalerà molte soddisfazioni come Piatek".

Notizie Calcio Napoli