Genoa, Faggiano: "Nuovi positivi? Qualcosa è successo, ma aspettiamo per privacy l'esito dei tamponi. Lunedì febbre alta per alcuni calciatori"

01.10.2020
16:20
Redazione

Ultimissime Coronavirus Genoa - Parla il direttore sportivo Daniele Faggiano a Sky Sport 24

Ultimissime Coronavirus Serie A - Daniele Faggiano, direttore sportivo del Genoa, ha parlato della situazione tamponi ai microfoni di Sky Sport 24. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Notizia del rinvio? E' giusto aspettare le regole, avevamo pensato al rinvio fin da subito: aspettavamo questa decisione. E' la decisione giusta. 'No' alle polemiche della sfida di Napoli: volevamo la sicurezza nostra e degli altri, non siamo partiti in aereo e siamo partiti domenica mattina proprio per la sicurezza. E quando è uscito un giocatore positivo, abbiamo pensato bene di lasciarlo qui a Genova.

Nuove positività? E' meglio aspettare per la privacy dei ragazzi, qualcosa è successo ma non così gravoso. Aspettiamo l'esito e poi vediamo.

I positivi sono asintomatici? La maggior parte sì, qualcuno lunedì ha avuto un po' di febbre alta ma ora stanno meglio. Hanno poca febbre due-tre, gli altri asintomatici".

Daniele Faggiano, ds del Genoa
Notizie Calcio Napoli