Genoa, Gollini: "Qua si fa calcio ad alto livello: mi piacerebbe restare molti anni"

19.09.2024
21:10
Redazione

Il portiere del Genoa Pierluigi Gollini ha parlato a margine di un evento al Salone Nautico di Genova. Questo il suo pensiero a TMW partendo dalla prossima sfida contro il Venezia: "I punti sono punti, contro tutte le squadre... Il nostro obiettivo è scendere sempre in campo cercando di dare il meglio. Col Venezia possiamo ambire ad un risultato importante, stiamo lavorando e siamo fiduciosi".

Poi ci sarà il derby di Coppa Italia...
"Il derby per i nostri tifosi e anche per noi rappresenta tantissimo, ci teniamo ad andare avanti in Coppa Italia al di là del derby. Poi ovviamente quella è una motivazione in più, c'è grande attesa e sappiamo che tipo di partita sarà".

La partita contro la Roma?
"Quest'anno abbiamo fatto dei grandi tempi all'interno delle partite ma ci sono mancati i 90 minuti. Quello che può fare la differenza è quello, riuscire a tenere un livello alto per tutta la partita".

Un bilancio personale delle prime settimane?
"Sono molto felice e sono contento, mi trovo bene a Genova e con i compagni. Mi sto divertendo e mi alleno forte, me la sto vivendo bene ed è bello scendere in campo nel nostro stadio. Siamo un bellissimo gruppo, sono felice".

Notizie Calcio Napoli