Genoa, il Dg Perinetti: "A gennaio non ci saranno partenze eccellenti! Non vogliamo trattare, se ne parlerà solo in estate"

18.12.2018
19:50
Redazione

Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa, ha rilasciato alcune dichioarazioni ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: “Non

Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa, ha rilasciato alcune dichioarazioni ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

“Non ci saranno partenze eccellenti, ma piuttosto arrivi. Adesso siamo impegnati sul mercato in entrata. Piatek si è presentato in maniera impressionante nel campionato italiano, per lui parlano i gol. Anche Kouamé e Romero però stanno facendo molto bene, hanno grandi margini di crescita e possono sicuramente arrivare lontano. Non ci sono trattative perché noi non vogliamo metterci a trattare. I nostri talenti sono seguiti da tante squadre, ma parleremo di una possibile cessione solamente in estate. Ora testa agli acquisti”.

Notizie Calcio Napoli