Genoa, il ds Donatelli a CN24: "Ciciretti è in stand-by, stiamo facendo le nostre valutazioni! Tonelli? Dietro stiamo messi bene"

12.07.2018
15:40
Redazione

Mario Donatelli, direttore sportivo del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di CalcioNapoli24 Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di

Mario Donatelli, direttore sportivo del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di CalcioNapoli24 Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Non posso giudicare l'operato del Napoli, loro sanno quello che devono fare. L'allenatore avrà fatto delle richieste, sono convinti di fare il meglio. Il Napoli fa quello che vuole, ha dei grandi professionisti anche a livello mangeriale. Ciciretti? Sta diventando una telenovela. E' un giocatore con qualità importantissime, stiamo valutando anche con l'allenatore. Sono situazioni che per il momento è in stand-by. Stiamo facendo anche le nostre riflessioni.  Tonelli? Noi in difesa stiamo messi bene, abbiamo addirittura dei giocatori in uscita. Younes? Ma perchè mi fate sempre le stesse domande? (ride, ndr) Chiudiamola così".

Notizie Calcio Napoli