Genoa, Kouame: "Napoli forte in ogni reparto, il segreto è concretizzare le poche occasioni che avremo"

08.11.2018
20:10
Redazione

Semaforo verde, c'è la patente di guida. Da oggi Christian Kouamé, uno che in campo viaggia come una scheggia, potrà farci

Semaforo verde, c'è la patente di guida. Da oggi Christian Kouamé, uno che in campo viaggia come una scheggia, potrà farci compagnia nel traffico di queste giornate appese agli spostamenti. "Esame superato. Ieri sono andato a Cittadella, e ho passato la prova", racconta l'attaccante ivoriano, fresco papà di Michael Joah. "E’ la mia gioia. Un po' di raffreddore, ma se la passa benone".

Sulla partita contro il Napoli

Il navigatore è puntato alla partita di sabato. Difficile mantenere la strada contro questo Napoli, si rischia di sbandare a ogni curva. "Conosciamo le difficoltà della partita e il valore degli avversari. E' difficile individuare lati deboli. La chiave forse sta nel riuscire a sfruttare le poche occasioni che avremo per segnare. Sono bravi in tutto e forti in ogni reparto. Quando attaccano sanno il modo per fare male. Ma si parte dallo zero a zero e il calcio è strano: a a volte regala sorprese quando meno te le aspetti".

Notizie Calcio Napoli