Genoa, Vitinha in conferenza: "Il primo tempo è stato un po' difficile, ma poi abbiamo parlato con il mister ed abbiamo corretto alcune cose. Io aspetto sempre la mia opportunità, oggi sono partito dal primo minuto"
Ultime notizie Napoli - Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa al termine di Genoa-Napoli di Serie A con le dichiarazioni live del calciatore del Genoa Vitinha.
Genoa-Napoli: conferenza Vitinha
Di seguito in conferenza stampa il calciatore del Genoa Vitinha dopo Genoa-Napoli. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa.
"Il primo tempo è stato un po' difficile, ma poi abbiamo parlato con il mister ed abbiamo corretto alcune cose. Io aspetto sempre la mia opportunità, oggi sono partito dal primo minuto"
"Se giochiamo come nel secondo tempo, possiamo giocarcela con tutti e fare punti. Abbiamo una buona squadra che ha tanta qualità"
"Dove mi piace giocare di più? A me piace giocare, non interessa la zona se fuori dall'area di rigore oppure no. Mi piace giocare perchè così posso aiutare la squadra, è importante questo"
"Tornerei a giocare subito adesso, è chiaro che so di poter migliorare ed il mio desiderio è di essere al meglio. Forse questa partita può essere la svolta, a me basta aiutare la squadra"
"Gilardino e Vieira sono due allenatori differenti, ma a me piace lavorare ed è chiaro che con il cambio di allenatore qualcosa può cambiare e così è successo. Adesso continuiamo a lavorare come facciamo sempre, vogliamo vincere e ci credevamo anche prima. Forse possiamo giocare meglio e così potranno arrivare i punti"