Gattuso ai broadcaster: "Ero preoccupato, nella ripresa primi minuti di blackout. Non possiamo avere un distacco di 15 punti dall'Atalanta. Lozano? Non gli sto regalando niente..."

08.07.2020
21:55
Redazione

News calcio Napoli, Gattuso ha parlato ai broadcaster al termine della gara col Genoa

Ultime calcio Napoli - Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, ha parlato ai broadcaster in una sorta di 'conferenza virtuale' al termine della gara contro il Genoa:

Gattuso

Gattuso in conferenza stampa 'virtuale'

"Ero preoccupato, il Genoa si gioca tanto. Venire qui non è mai facile. La squadra sta bene e a livello tecnico sta facendo bellissime cose. Abbiamo subito i primi minuti del secondo tempo e non siamo scesi in campo ma la qualità della squadra è alta. Questa è una squadra composta da giocatori forti e giovani che possono crescere. Siamo a -12 dall'Atalanta e la classifica dice che dobbiamo migliorare. Non possiamo avere 15 punti dall'Atalanta a 7 giornate dalla fine. Dobbiamo crescere, con la qualità tecnica soltanto non si va da nessuna parte. Sto vedendo, però, dei miglioramenti. Il bello del calcio è che a parlare è il campo sempre: Lozano sta bene, non gli sto regalando niente e sta facendo vedere buonissime cose".

Notizie Calcio Napoli