Genoa, Nicola ai broadcaster: "Sono ampiamente soddisfatto della prestazione: mi girano le scatole per come abbiamo preso gol. Stasera mi sono divertito"

08.07.2020
22:16
Redazione

News calcio, Nicola parla ai broadcaster al termine della gara giocata contro il Napoli

Ultime calcio Napoli - Davide Nicola, allenatore del Genoa, ha parlato ai broadcaster in una sorta di 'conferenza virtuale' al termine della gara contro il Napoli:

Nicola

Nicola in conferenza stampa 'virtuale'

"Sono ampiamente soddisfatto della prestazione: mi girano le scatole per come abbiamo preso gol. Abbiamo riproposto la prestazione da Genoa, creando mole di gioco e pressing alto. Per rispettare le caratteristiche dei miei giocatori, ho fatto qualche cambio, ma siamo convinti di raggiungere il nostro obiettivo: ara arrivano gare fondamentali per noi. Stasera mi sono divertito.

A Udine abbiamo fatto bene a tratti, stasera a larghi tratti. Il Napoli ha un interscambio laterale importante e noi volevamo alzare più giocatori sul pressing: quando lo abbiamo fatto bene, abbiamo anche colpito. Abbiamo raggiunto il pareggio, è scattata la molla e i ragazzi hanno fatto una prestazione importante. La prossima gara è importantissima. Per noi si aprono le porte per scontri importanti. Dobbiamo avere rabbia e consapevolezza, ma anche voglia di fare bene".

Notizie Calcio Napoli