Genoa, Perinetti a CN24: "Telefonate con il Napoli? A gennaio nessuno va via, parleremo a maggio per le cessioni"

16.11.2018
15:40
Redazione

Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Genoa, è intervenuto ai nostri microfoni di ‘Calcio Napoli 24 Live’ in onda su Calcio Napoli

Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Genoa, è intervenuto ai nostri microfoni di ‘Calcio Napoli 24 Live’ in onda su Calcio Napoli 24 Tv:

“Crescita del collettivo da parte dell’Italia, sotto tutti i punti di vista. Il Genoa di Juric? Sono arrivate delle sconfitte, ma abbiamo retto bene il campo in tante partite perse. Questa pausa consentirà a Juric di far assimilare al meglio certe idee, ci sarà una crescita sia sotto la tenuta tecnica che fisica. Sarà già un Genoa diverso con la Sampdoria nel Derby. Frasi ingiuriose nei confronti del nostro presidente Preziosi, vergognoso quello striscione, il problema è il sistema. Altre telefonate con il Napoli? Ci sarà il momento per parlare di mercato, oggi ci concentriamo a far crescere questi ragazzi e questa squadra. A maggio e in primavera parleremo di possibili cessioni. Ancelotti ha dato più realismo a questo Napoli, questa è una cosa fondamentale per una squadra. Su Pellegri c’era anche la Juventus, ma il Monaco poi ha anticipato tutti. Volevamo fortemente Vodisek, sapevamo che c’era anche il Napoli su di lui. Ora non trova molto spazio, oggi c’è Radu che ha 1 anno più di lui”.

Notizie Calcio Napoli