Genoa, il Ds Perinetti: "Perin? Ce lo teniamo stretto, poi vediamo cosa accadrà: se andasse al Napoli sarei contento"
Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Genoa, ha parlato durante Marte Sport Live in nda su Radio Marte
Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Genoa, ha parlato durante Marte Sport Live in onda su Radio Marte:
“Ho conosciuto Necco, una persona aperta, solare e grande professionista. Un grande napoletano, abbraccio i suoi cari. Impossibile non volergli bene.
Genoa? Quando sono arrivato c'era Juric, si giocava bene, ci si impegnava, ma i risultati non arrivavano. Ballardini conosceva l'ambiente e i giocatori e ha avuto un impatto immediato forte. Compattezza ed equilibrio, ma dobbiamo restare attenti e impegnarci ancora di più.
Napoli? Non deve pensare alla classifica, ha fatto bene in questa stagione. Sta trovando una Juve dura da battere. Non deve mollare, è orgogliosamente pronto per lottare fino alla fine. Noi cercheremo di fare nostro il risultato.
Reina? Il calcio di oggi ha queste dinamiche difficili da accettare, anche se avrei aspettato almeno due mesi per fare le visite mediche.
Perin? Deve piacere al Napoli. L'ho conosciuto meglio ora e so che ragazzo e portiere è. Ha qualità straordinarie. Ce lo teniamo stretto, poi vediamo cosa accadrà. Vediamo quali scelte farà il Napoli. Se Perin andasse al Napoli sarei contento".