Genoa, Perinetti: "Perin? Il Napoli non me l'ha chiesto, ma ci sono tanti modi di avvicinare i giocatori"

18.03.2018
20:26
Redazione

Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport nel pre partita di Napoli-Genoa. Ecco quanto evidenziato

Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport nel pre partita di Napoli-Genoa. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Abbiamo perso in casa col Milan a quattro secondi dalla fine, dopo una prestazione importante. Il Napoli ieri sera ha avuto una buona notizia da Ferrara, quindi sarà convinto. Quindi ci sentiamo soli, perché tutti sperano che il campionato si apra. Vogliamo fare il massimo, serve una prestazione straordinaria e un po' di fortuna. Noi come ieri la Spal? La Spal ha fatto una grande prestazione, riuscita a bloccare la Juventus. Per fare risultato contro Juve o Napoli ci vuole grande impegno, il Napoli gioca a memoria, per noi sembra proibitivo, ma noi ci proviamo. Abbiamo altre partite che ci possono permettere di conquistare la salvezza".

"Bisogna migliorare in fase d'attacco, lo dimostra il fatto che gli attaccanti hanno pochi gol. Speriamo che gli attaccanti aggiustino la mira. Perin? Il prezzo dipende dal mercato, il Napoli non me l'ha chiesto. Ci sono tanti modi di avvicinare i giocatori, speriamo di tenercelo però se lui vuole giocare la Champions".

Notizie Calcio Napoli