Genoa, Perinetti: "Perin? Speriamo che resti con noi". Poi scherza: "Mattia ha chiesto ad Insigne di venire al Genoa!"

19.03.2018
14:00
Redazione

Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Genoa, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia la Rete”.

Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Genoa, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: “Abbiamo fatto una buona partita ma sono un po’ dispiaciuto perché non siamo riusciti a fare punti. Il Napoli l’ho visto sorpreso dal nostro ottimo inizio poi, anche con l’ingresso di Zielinski per un Hamsik non al meglio, ha ripreso il suo solito gioco. Ho visto gli azzurri un po’ contratti ma è normale quando la tensione sale e vuoi fare risultato ad ogni costo. Il campionato si deciderà anche dal punto di vista mentale, e solo chi manterrà la lucidità avrà un vantaggio. La Juve sotto questo aspetto ha più abitudine e gestisce queste situazioni da tempi ma il Napoli sente che può essere l'anno giusto e sa di non poter sbagliare, mantenendo alta la guardia". 

Le nostre prestazioni, se saranno queste, ci porteranno fuori dalla zona pericolo. Anche al San Paolo abbiamo fatto una prestazione importante, rispondendo bene sul campo. Il rapporto tra Perin ed Insigne? Faccio una dichiarazione di mercato, Perin ha chiesto ad Insigne di andare al Genoa (ride, ndr). Scherzi a parte vorremmo che Perin restasse con noi ma la tentazione Champions è ovviamente importante e potrebbe portare ad altre scelte. Noi speriamo che scelga sempre noi ma se dovesse essere il contrario mi auguro di vederlo in Italia. Ieri non ho visto nè Giuntoli nè De Laurentiis". 

Notizie Calcio Napoli