Genoa, Preziosi: "Nessun positivo nel Napoli? Ho sentito ADL, entrambi felicissimi. Azzurri tra i candidati per il titolo, per Luperto vediamo..."

01.10.2020
15:40
Redazione

Genoa, Preziosi sul Napoli

Ultime notizie calcio Napoli - Enrico Preziosi, presidente del Genoa, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Il virus a quanto pare è incontrollabile, mi sono tranquillizzato quando ho visto il comunicato del Napoli in cui veniva annunciato che non c’erano casi di positività al Coronavirus. Siamo stati molto attenti fino a questo momento ed infatti non c’erano stati casi fino a questo momento. Ho sentito Aurelio De Laurentiis e siamo stati entrambi molto felici del fatto che non ci fossero positivi nel Napoli. Napoli da scudetto? Ha un gioco che ti irretisce, ti avvolge, non ti fa mai toccare la palla, con scambi veloci e brevi. Il livello tecnico è esagerato ed è una seria candidata per lo scudetto. Luperto? Storicamente facciamo fatica a chiudere trattative con il Napoli. I rapporti sono ottimi, se le cose si fanno bene, altrimenti va bene lo stesso. Vediamo...”

Preziosi Genoa
Notizie Calcio Napoli