Genoa, Rigoni: "A Napoli con cattiveria, vogliamo fare punti! Azzurri belli da vedere ma speriamo di fare risultato"

16.03.2018
14:10
Redazione

Luca Rigoni, centrocampista del Genoa, è intervenuto ai microfoni del programma "Radio Goal" sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco

Luca Rigoni, centrocampista del Genoa, è intervenuto ai microfoni del programma "Radio Goal" sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Con il Milan abbiamo fatto un'ottima partita ma purtroppo gli episodi non sono stati dalla nostra parte. Affronteremo il Napoli che è una delle migliori squadre d'Italia, faremo la nostra partita cercando di metterli in difficoltà. Arriveremo con cattiveria per cercare di fare i punti che ci servono".
 
Su Perin: "E' ancora giovane ed ha avuto una serie di problemi negli ultimi anni. E' uno dei portieri migliori che ci sono ed è maturato molto anche grazie alla nasciata della figlia. Quando diventi padre aumenta la tua maturità". 
 
A Palermo fu compagno di Dybala: "All'epoca aveva 20 anni ma vedevi già che faceva cose da fenomeno. Noi lo chiamavamo il piccolo Messi e di sicuro avrà una carriera importantissima". 
 
Sul Napoli: "Da persona esterna è bello vederli giocare ma domenica speriamo che il risultato sia a favore nostro". 
 
Sul gemellaggio: "Rende ancora più bella la gara. sono due grandi tifoserie". 
Notizie Calcio Napoli