Geolier confessa: "Ho votato Angelina nella serata cover di Sanremo, meritava di vincere!"

13.02.2024
22:20
Redazione

Ultime notizie Sanremo 2024 - Geolier ha parlato a Le Iene svelando: ho votato Angelina Mango nella serata cover

Termina il Festival di Sanremo 2024 con la vittoria di Angelina Mango davanti a Geolier che chiude secondo (qui la classifica di Sanremo 24): non basta - ed è incredibile - il 60% di televolo a favore di Emanuele, la sala stampa spinge la figlia d'arte alla vittoria.

Le Iene, con Nicolò De Vitiis, hanno seguito Geolier per tutta la settimana sanremese, con alcuni retroscena. Geolier ha raccontato quando ha vinto la serata cover ed è stato fischiato, tutti volevano la vittoria di Angelina Mango con 'Rondine' e l'omaggio al papà:

"Lì potevano esserci Mahmood, Fred De Palma o io, fischiavano lo stesso: non era contro di me. Angelina doveva vincere, è spettacolare quello che ha fatto. Io ho votato lei, poi ho votato anche me per sicurezza (ride, ndr)!

Perché ho vinto? Perché è la dimostrazione che quando Napoli si impegna per un obiettivo, non ce n'è per nessuno: diventa una catena! Nessuno ce l'ha, nessuna città. Ho vinto e sembra che devo dare indietro il premio, era meglio se non vincevo ieri, credimi!".

Geolier su Angelina Mango a Le Iene

Le telecamere de Le Iene hanno filmato anche il momento in cui Geolier ha lasciato Sanremo per tornare a Napoli:

"Volevo portare il premio a Napoli ma le persone che vivono a Napoli dicono che ho vinto lo stesso, quindi va bene così". 

E alla fine, una battuta con cui ha punzecchiato i giornalisti incontrati in conferenza stampa: 

"Mi ha fatto sorridere che molti in sala stampa mi hanno detto che avrei meritato di vincere. E allora perché non mi hanno votato?".

Notizie Calcio Napoli