Ghoulam: "Con l'Inter non è partita scudetto, pensiamo partita per partita, Sarri ha migliorato la fase difensiva. Il mio appello ai tifosi..."

28.11.2015
13:10
Redazione

Si conclude l'intervista

Su Napoli - "Napoli è una ittà grandissima e per strada tutti ti fermano per fare le foto ma adesso ci sono abituato e qui sto benissimo. Quando abbiamo vinto la Supercoppa ci fu il delirio non oso immaginare se dovessimo vincere lo scudetto"

Sulle concorrenti allo scudetto - "Penso solo al Napoli e non guardo la classifica. Dobbiamo pensare al nostro percorso e poi a fine stagione tireremo le somme. Chiedo ai nostri tifosi di seguirci e di avere pazienza domenica perchè sarà una partita molto tattica e l'Inter si difende bene. Sarà una partita difficile e avremo bisogno del loro sostegno"

Sull'Inter - "Il mister ci dice sempre di giocare il nostro calcio anche se la partita si fa sporca perchè abbiamo grandi campioni che possono fare la differenza

Sugli attentati di Parigi: "E' una cosa che fa male a tutti. Dobbiamo continuare a vivere e sperare che certe cose non capitino di più. Sono sereno del fatto che in Algeria non sia successo nulla"

Sulla mancanza di suoi gol - "In nazionale segno di più ma siamo molto offensivi mentre qui siamo più accorti alla fase difensiva. Qui è importante che segni Higuain e mi fa felice riuscire a fare assist. Qualche volta mi capita di farli anche su rimessa laterale ma non è una cosa testata in allenamento"

Cambiamenti rispetto all'anno scorso - "Ci conosciamo da anni e questo ci aiuta tantissimo poi Sarri ha aggiustato la fase difensiva e le cose sono migiorate".

Su Napoli - Inter - "E' una partita che abbiamo preparato dopo il match di Europa LEague. Non è una oartita scudetto perchè mancano tante partite e dobbiamo pensare a vincerne il più possibili per rimanere in alto

Comincia l'intervista

Gentili lettori buongiorno, CalcioNapoli24 vi dà il benvenuto alla diretta testuale dell'intervento radiofonico che il terzino sinistro del Napoli Faouzi Ghoulam rilascerà ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli a partire dalle ore 13. Vi proporremo tutte le sue dichiarazioni.

Notizie Calcio Napoli