Faouzi Ghoulam in azione con la maglia del Napoli
Faouzi Ghoulam in azione con la maglia del Napoli

Ghoulam in mixed zone: "Potevamo rilassarci ma non lo abbiamo fatto, importante ritrovare il gol. Astinenza degli attaccanti? Sfortuna, danno una grossa mano"

21.02.2019
21:22
Redazione

Faouzi Ghoulam, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone dopo la partita contro lo Zurigo. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“L’importante era passare il turno, volevamo ritrovare fiducia davanti alla porta. Potevamo segnare di più, abbiamo fatto una partita sera e non era facile dopo il risultato dell’andata. Potevamo rilassarci ma non lo abbiamo fatto. Vediamo il sorteggio domani, adesso la priorità è la gara di domani. Dobbiamo affrontare una partita per volta, quella di Parma è molto importante per noi. Sto tornando in forma, è stato fatto un lavoro molto duro fuori dal campo. Adesso sto facendo bene e per me è importante ritrovare la fiducia ed accumulare minutaggio. Calo di motivazioni in campionato? Gli attaccanti vogliono sempre segnare, è legato anche alla sfortuna. Gli attaccanti danno una gran mano in fase difensiva e questo può farli stancare. Dobbiamo gestire meglio le energie per aiutarli. Pallone? Per il portiere è ancora più difficile…”

Notizie Calcio Napoli