Ghoulam, l'agente glissa sul rinnovo: "Adesso meglio parlare dei meriti del Napoli, il mercato lo affronteremo più avanti"

08.03.2017
13:22
Redazione

Alessandro Moggi, agente di Faouzi Ghoulam che segue anche gli interessi di Lorenzo Tonelli, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio Crc, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Il Napoli ha comunque avuto un successo come squadra, ha dimostrato di poter competere con una delle squadre più forti del mondo. Il sorteggio ha comunque inciso, ma è stato perfetto perché ha consentito al Napoli di giocarsi la storia contro una squadra imbattibile. 

Su Sarri: sta dimostrando di essere un ottimo allenatore che dà un gioco bellissimo alla squadra e soprattutto dà l’immagine di club competitivo. Ma è anche vero che i risultati si vincono con i giocatori in campo: le individualità fanno la differenza. 

Sul suo assistito: l’importante oggi è evidenziare le prestazioni degli azzurri. Per questioni di rinnovo e cose simili meglio parlarne più avanti con i diretti interessati. 

Mi sono sentito un sopravvissuto dopo Calciopoli. 

Su Tonelli: non conosco i dettagli medici, mi auguro che possa recuperare più presto possibile.

Notizie Calcio Napoli