Giaccherini, l'agente: "Può ricoprire due ruoli in attacco. E' tornato in forma pochi giorni fa, non ha fatto la preparazione"

09.11.2016
01:30
Redazione

Ai microfoni di 'Radio CRC' è intervenuto Giulio Marinelli, uno dei procuratori di Manuele Giaccherini: "Ha una duttilità che gli ha consentito di ricoprire più ruoli nella sua carriera. Anche se credo che gli attaccanti che ha adesso il Napoli stanno facendo bene. Per ora, credo che Manuele possa continuare a fare altri ruoli. Ha fatto per tanti anni l'esterno offensivo giocando a tre. Ha anche dimostrato di poter giocare da mezz'ala: ecco, queste sono le due posizioni in cui potrà dare il meglio". 

Minutaggio? Ricordiamoci che ha avuto un infortunio in preparazione. Ha fatto gli europei ed ha saltato la prima parte della preparazione a Dimaro. E' tornato in gran forma solo ultimamente. Sta bene, adesso: i dati lo confermano".

Campionato? "In questa Serie A sono tutti scontenti. Nessun timore sulla possibilità per il Napoli di tornare ad insidiare la Juve oppure ritrovarsi nelle prime posizioni".

 

Notizie Calcio Napoli