Giaccherini, l'agente: "Andremo via da Napoli a prescindere dagli arrivi, sono d'accordo anche De Laurentiis e Sarri. Ingaggio? Spetta alla società, noi non rinunciamo a niente!"

23.01.2018
13:34
Redazione

Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, è intervenuto ai microfoni di ‘Marte Sport Live’ sulle frequenze di Radio Marte:

Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, è intervenuto ai microfoni di ‘Marte Sport Live’ sulle frequenze di Radio Marte: “Credo che in qualche maniera il divorzio ci sarà, è consensuale. Siamo arrivati con entusiasmo, ma ora è il 20esimo uomo. Non so se sarà legato ad altri acquisiti, ma noi andremo via, sono d’accordo anche De Laurentiis e mister Sarri. Il rifiuto di Verdi ha un po’ complicato i piani del Napoli, ma non credo sia legato ad altri arrivi il suo futuro. Ingaggio? Sono cose che riguardano la società, noi non rinunciamo a niente perché quello che abbiamo è tutto guadagnato con il sudore. Lui sta davvero benissimo a Napoli, ma purtroppo gioca poco. Abbiamo fatto una figura orribile con il Torino, perché scegliemmo il Napoli con grande convizione. Potevamo fare meglio entrambi, noi e la società, ma non è andata come ci speravamo. Crediamo che il Napoli vinca lo scudetto. Con la Germania abbiamo raggiunto il punto più alto in carriera". 

Notizie Calcio Napoli