Emanuele Giaccherini, attaccante del Napoli
Emanuele Giaccherini, attaccante del Napoli

Giaccherini, l'agente annuncia: "Giuntoli s'arrabbierà, ma è evidente che andremo via! Ha vissuto nell'anonimato, su Torino e Fiorentina..."

26.06.2017
13:15
Redazione

A Radio CRC, durante Si Gonfia la Rete, è intervenuto Furio Valcareggi, agente dell'attaccante del Napoli Emanuele Giaccherini, rilasciando alcune dichiarazioni: "Quale sarà il futuro di Emanuele a Napoli? Assieme all'avvocato Marinelli non ci siamo comportati bene con il Torino lo scorso anno, ho provato a chiedere scusa a Cairo ma non ho ottenuto risposta: non accetto tuttavia i moralismi che ho letto tante volte.

Mihajlovic ha grande interesse per Giaccherini, ha vissuto nell'anonimato a Napoli: Giuntoli s'arrabbierà con me, ma è evidente che andremo via. Ci stiamo occupando della cessione, io e l'avvocato Marinelli. Ha un problema però, guadagna troppo. Siamo qui, sto sondando e vedremo: però al momento non c'è niente.

Ho un grande feeling con Pantaleo Corvino alla Fiorentina, ha simpatia per Emanuele ma chi non l'avrebbe? Magari inizia a dire che ha più di trent'anni per risparmiare, ma secondo il mio intuito verso metà agosto potrebbe essere il momento d'oro per Emanuele. Vogliamo fare le cose per bene.

Posto da titolare? Alla Juventus aveva un bonus giocando l'80% delle partite da titolare, e aveva Pogba, Marchisio, Vidal e Pirlo come concorrenti. Sarri gioca con certi giocatori, lo ha visto come vice Callejon ma vederlo in tv da esterno alto mi fa cadere lo schermo. Ha le sue idee, non vedeva Giaccherini da mezz'ala ma solo da esterno alto.

Il direttore sportivo del Torino Petrachi non mi risponde al telefono, se loro chiamano io mi riscuso e cerco di andare avanti. I giocatori nella loro carriera non devono regalare un euro a nessuno, dato che la loro carriera finisce abbastanza presto".

Notizie Calcio Napoli