Giaccherini, l'agente: "Bellissimo lo scambio di sms tra Emanuele e Sarri. Mercato Napoli? Assolvete Giuntolo, ha fatto di tutto..."

01.02.2018
18:50
Redazione

Furio Valcareggi, agente di Guiaccherini, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla

Furio Valcareggi, agente di Guiaccherini, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Emanuele (Giaccherini, ndr) finalmente è al Chievo, ed è contento. Napoli? Nel mercato tutto è concesso, anche l'ipotesi che la Juve ci abbia messo lo zampino. Confermo lo scambio di sms tra Giaccherini e Sarri, è stato bellissimo. Emanuele ha scritto che gli dispiaceva di non aver potuto esprimere il suo calcio. Il mister ha risposto che gli ha dato poco spazio e che gli è dispiaciuto, sottolineando che è un grande uomo".

Sul mercato azzurro poi aggiunge: "Assolvete Giuntoli perchè il Napoli ha fatto di tutto per cercare di rinforzare gli azzurri ma ci sono state delle difficoltà burocratiche. Magari però potevano muoversi prima...".

Notizie Calcio Napoli