Giaccherini, l'agente: "Che gioia il primo gol, ho sentito Emanuele ed era contentissimo! Mercato? Il Napoli lo tiene in considerazione"

11.01.2017
12:18
Redazione

A Radio CRC è intervenuto l'agente di Emanuele Giaccherini Giulio Marinelli, rilasciando alcune dichiarazioni: "Siamo stati molto contenti per la prima partita da titolare e per il primo gol di Emanuele con la maglia del Napoli: è stato un bel gol, ed Emanuele è il primo ad essere soddisfatto. Se l'ho sentito dopo la partita? Era contento, è venuto a Napoli con tantissimo entusiasmo dopo l'Europeo: aveva scelto la piazza azzurra di sua volontà, aveva un rammarico ovvero non esser riuscito a condividere una gioia con i tifosi.

Mosse sul mercato per Emanuele? Si aspettava più spazio, l'ha detto sinceramente: non è il gol a cambiare la valutazione da parte del Napoli e degli altri club. Come abbiamo sempre detto, però, il poco spazio è dovuto anche al grande talento della società azzurra. Se il Napoli decide diversamente, prenderemo le nostre decisioni ma non è il caso attuale.

Ieri sera ho visto tanti ragazzi che non hanno mai giocato assieme, lo Spezia ha segnato su autorete ed il Napoli ha confermato per la bontà del suo gioco. Mi dispiace l'addio di Gabbiadini, capisco le ragioni sue e della società ma sapere che andrà all'estero mi fa pensare che il calcio italiano perderà un talento importante. Zielinski ha un grande concorrente nel ruolo in Hamsik, ma il futuro è dalla sua".

Notizie Calcio Napoli