Giaccherini, l'agente chiarisce: "Nessun problema con Giuntoli e Sarri. Il rifiuto alla cessione è uno stimolo, Emanuele è carichissimo"

01.02.2017
13:24
Redazione

Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio Crc, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "E’ stata una bella lotta di alto livello. E’ stata gratificante per noi, per Emanuele. Non gioca tantissimo, abbiamo avuto delle offerte importanti. Erano Juventus e Roma. Il Napoli lo ha ritenuto incedibile e questo ha migliorato tutto il quadro. Ci gratifica molto. Bello che il Napoli ci reputi incedibile. Siamo grati a Roma e Juventus per l’interessamento. Cosa ancor più bella è che è rimasto a Napoli. Con il Milan non abbiamo mai parlato. 

Sull’addio di El Kaddouri che era un possibile sostituto a Callejon: Giaccherini è a livello degli altri. Non l’ho mai sottovalutato. Ha una carriera che fa tremare i polsi. Il Napoli avrà bisogno di lui. Emanuele è carichissimo come poche volte nella vita. 

Su Giuntoli: siamo due toscanacci, abbiamo lavorato. Ognuno ha fatto il suo, io e Giulio chiedevamo qualcosa e abbiamo avuto la risposta che volevamo. Io dovevo provocare e l’ho fatto, magari non è stata gradita. Con Giuntoli e Sarri siamo in piena armonia. E’ ovvio che abbiamo discusso in fase di colloquio, ma sono questioni di lavoro. Nulla di più Ci tengo a chiarire la mia posizione con il ds del Napoli. Non ci sono stati toni alti, abbiamo sviscerato i problemi. Gli ho trovato dei clienti e ci hanno detto ciò che volevamo. Il mio lavoro, purtroppo, crea un po’ di antipatia, ma il Napoli ha gestito bene la situazione. Oltretutto, mai rinforzerebbero un’avversaria. Poi per noi il rifiuto è uno stimolo". 

Notizie Calcio Napoli