Giaccherini, l'agente: "Emanuele ha consigliato Diawara al club. L'infortunio? Nulla di preoccupante"

30.07.2016
13:00
Redazione

Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc: "Diawara è un giocatore importante, l'ho seguito a Bologna ed è impressionante per volume e qualità di gioco. Su 50 palloni in mediana, tutti passano per lui. Ha qualche leggerezza ogni tanto data l'età, ma è comunque un giocatore importante. Poi picchia poi come un fabbro. Il mio assistito ha parlato benissimo in società a chi chi ha chiesto un parere".

Sulle condioni di Giaccherini: "Non c'è nulla da preoccuparsi, farà l'ecografia domani a Napoli ma non sono dei piccoli problemini estivi: ha avuto difficoltà nel calciare in porta. Il giocatore è sereno, è felicissimo della scelta che ha fatto e ora cercherà casa". 

Su Higuain: "Si aspettava di giocare col Pipita, sì. Ma eravamo già al corrente dell'interesse della Juventus. Ma De Laurentiis ha fatto il possibile per non farlo partire, ha ragione lui in questa querelle. Ora però si divertirà: è il Napoli l'unico club che ha soldi veri da spendere".

Notizie Calcio Napoli