Giaccherini, l'agente: "Rosico a non vederlo con Ancelotti. Ventura ridicolo, non aveva nulla da perdere. Occhio al Chievo, ha voglia di salvarsi"

19.11.2018
17:40
Redazione

Fulvio Valcareggi, agente di Giaccherini, è intervenuto ai microfoni di ‘Si Gonfia La Rete’ in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato

Fulvio Valcareggi, agente di Giaccherini, è intervenuto ai microfoni di ‘Si Gonfia La Rete’ in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24: “Con Giuntoli chiudemmo in pochissimo tempo per portare Giaccherini al Napoli. Con Giuntoli non si può assolutamente litigare, ci saranno state parole grosse ma di sicuro non ha usato le mani. Rosico non vedere il mio Giaccherini con Ancelotti, si sarebbe guadagnato la sua chance. Mi sembra ridicolo che Ventura si sia dimesso dopo 4 partite. Forse deve ancora riprendersi dalla Svezia, non aveva nulla da perdere con il Chievo. Il Napoli vincerà con il Chievo, ma occhio a questa squadra, loro hanno veramente voglia di salvarsi. Con la Juventus in pochi minuti dal 2-1 ha perso2-3 e con la Roma da 2-0 a 2-2 ha rischiato anche di vincerla al 90’, Olsen fece un miracolo proprio su Giaccherini”.

Notizie Calcio Napoli