Giaccherini, l'agente svela su Ancelotti: "Non avete idea quanto Costacurta lo abbia corteggiato per la Nazionale"

12.11.2018
20:10
Redazione

Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini e Alessio Zerbin, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ecco

Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini e Alessio Zerbin, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24:

“Ventura ha fatto una cosa che ancora non avevo visto… Si è dimesso. Cosa si aspettava? Ha preso l’incarico del Chievo, è molto probabile che retroceda. Dove credeva di essere dopo quattro domeniche, in Europa League? 

Ventura non è guarito dalla Svezia. Dopo 60 anni non abbiamo fatto un Mondiale, per lui è un marchio. Pensavo che con Delio Rossi che mise le mani addosso a un calciatore avevamo raggiunto il limite.

Conosco bene Ancelotti, l’ho incontrato. Insulti? Se guadagni 100mila euro al mese si possono reggere allo stadio. Napoli deve essere lusingata del fatto che Ancelotti l’abbia scelta come piazza. non avete idea di quanto sia stato corteggiato da Costacurta per andare in Nazionale”.

Notizie Calcio Napoli