
Gianni Di Marzio duro: "Adesso tutti a leccare dicendo che tornano Milik e Ghoulam. Younes? Forte, ma non credo alla storia della famiglia"
Gianni DI Marzio è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, sulle frequenze di Radio Marte, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Si
Gianni DI Marzio è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, sulle frequenze di Radio Marte, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Si è sempre detto che la rosa del Napoli non è completa, ci si aspettava che a gennaio si migliorasse questa rosa. E’ un’occasione più unica che rara per vincere lo scudetto.
Prima a Napoli erano gli allenatori che trattavano, ai miei tempo era così. Il Napoli avrebbe dovuto organizzarsi meglio, una delle poche società che non ha problemi economici.
Adesso tutti a leccare e dire che tornano Milik e Ghoulam. Younes? Giocatore forte, poteva fare anche il centravanti al posto di Mertens. Il Napoli ha avuto la forza e l’intelligenza di prenderlo in scadenza di contratto. Questo è un giocatore forte, visto che è partito Giaccherini poteva ricoprire più ruoli. Non capisco perchè si prende a giugno, io non ho capito sta storia della famiglia. Ci credo poco.
Giuntoli perchè non parla? Non è stato nemmeno presentato, figuriamoci se parla. E' una linea societaria che vuole questo. Certo è abbastanza insolita. Però bisogna rispettarla.
Se vinciamo lo scudetto è un miracolo sportivo.
Se gli altri fanno strategia per aumentare il prezzo è normale, tutto dipende da me. Bisogna muoversi prima e meglio"