Gifuni: “Imbarazzato dalle parole di Sarri, male Callejon e Jorginho con l’Inter. Reina? Non era il momento di firmare col Milan”

13.03.2018
23:30
Redazione

Gianluca Gifuni, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni d Goal Show, in onda sulle frequenze di Televomero. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:  “Le

Gianluca Gifuni, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni d Goal Show, in onda sulle frequenze di Televomero. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

 “Le parole di Sarri? Mi sono sentito imbarazzato. E’ stato un grande scivolone, ma non sarà l’ultimo. Allegri ha uno staff che cura la comunicazione, il Napoli no. Secondo me, a Sarri, servirebbe, altrimenti comunichi il meno possibile. Voglio ricordare un episodio di qualche mese fa, in cui disse la stessa cosa ad un giornalista, un uomo, quindi non la faccio una cosa di sessismo. Inter? Callejon ha giocato malissimo, Jorginho non ti serviva più perché non c’erano spazi. Rod e Diawara, poi, sono campioni ma Sarri li sta facendo arrugginire. Io mi aspettavo il 4-2-3-1 nella riprese, invece Sarri ha mantenuto quell’assetto fino alla fine. Reina? Avrebbe dovuto procrastinare la firma e le visite col Milan, perché ora, se sbaglierà, i tifosi non gli perdoneranno nulla e potrebbe portare problemi nello spogliatoio. Mercato? Il Napoli ha speso soldi, ma li ha spesi male, e non li ha spesi in modo funzionale per il gioco di Sarri. Classifica? Il gol di Dybala con la Lazio ha condizionato tantissimo il Napoli, ora gli azzurri devono smettere di pensare alla Juventus e provare a vincerle tutte”.

Notizie Calcio Napoli