Gifuni: "Insigne? Conte non può essere convinto di riuscire a farne a meno, è come non godere di una buona bottiglia di vino nel pranzo domenicale"

28.11.2015
05:00
Redazione

Gianluca Gifuni, giornalista Mediaset e di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Casa Napoli su Sportitalia: “Scudetto? Ho letto un sondaggio sul sito della Gazzetta, in cui si chiedeva quale fosse la principale antagonista dell’Inter: ebbene, il 61% dei votanti ha scelto il Napoli. Credo che questo risultato sia particolarmente significativo.

I due giocatori simbolo sono Reina ed Higuain, sono gli uomini di maggiore esperienza, i due fuoriclasse. Questa squadra ha fatto venir fuori lo spirito di gruppo che porta avanti la squadra in cui tutti i giocatori riescono a fare il proprio lavoro: si sorride tanto, sono amici, e credo che questi siano elementi essenziali per arrivare lontano.

L’Inter ha 22 giocatori di gran classe, il Napoli ne ha di meno, ed è questa la principale differenza tra le squadre di Mancini e Sarri. Penso che il primo, non abbia ancora trovato la quadratura del cerchio, si affida tantissimo al talento dei singoli, ed al San Paolo, sicuramente, non sarà facile scardinare la difesa dei nerazzurri.

Fare a meno di Insigne? Conte non può essere convinto di riuscire a farne a meno, è come non godere di una buona bottiglia di vino nel pranzo domenicale. Attualmente, Lorenzo Insigne, è per me la maggiore espressione del talento calcistico italiano”.  

Notizie Calcio Napoli