Gifuni: "L'avventura di Di Lorenzo a Napoli è finita: il suo agente è stato chiaro, a prescindere da Conte. Dopo Osimhen? C'è un solo nome in pole"

13.06.2024
23:10
Redazione

Gifuni sul Napoli durante lo Speciale calciomercato

Ai microfoni dello Speciale Calciomercato di CalcioNapoli24 Tv, in onda dal lunedì al venerdì dalle 20 alle 21, sul canale 79 DTT e sul canale Youtube, è intervenuto il giornalista di Radio Marte, Gianuca Gifuni:

Gifuni sul Napoli

"Di Lorenzo? Dal ritiro della Nazionale non è stato chiaro, evidentemente con la società ha concordato una linea. A mia domanda, Giuffredi disse che a prescindere da Conte il suo ciclo a Napoli è terminato. Non ci sono i margini per rimediare da parte di De Laurentiis rispetto a quanto detto da Giuffredi per ben tre volte. Dopo l'europeo l'avventura a Napoli finirà perchè non sente la fiducia del club. Ora si devono cercare le alternative. Se le parole hanno un senso e l'agente del calciatore dice che andrà via a prescindere da Conte, dobbiamo credergli. Il Napoli vuole mantenere il prezzo del cartellino alto e magari, con il suo modo di agire ci riuscirà. Dopo Osimhen? Lukaku è in pole, preparandosi solo per il campionato, avendo 31 anni, può arrivare a 25 gol in campionato. Raspadori e Kvaratskhelia potrebbero inserirsi per fare gol. Gli altri sarebbero scommesse".

Notizie Calcio Napoli