Gifuni: "Nel primo tempo a Monza i giocatori camminavano! Manna e Italiano? Diversi da Sartori e Conte"

09.04.2024
23:40
Redazione

Ultimissime in casa Napoli

Calciomercato Napoli - Gianluca Gifuni, presente a ‘Il Bello del Calcio’ su 11 Televomero, ha parlato della vittoria del Napoli contro il Monza e del futuro del club azzurro.Questo il commento del giornalista: "La vittoria di ieri? Le parole di Calzona a fine gara sono state inequivocabili: nel primo tempo, quando il Monza aveva palla, i calciatori del Napoli camminavano in campo. Nella ripresa c'è stato un cambio di atteggiamento evidente dei calciatori, ogni avversario aveva 3/4 uomini addosso. Per questo motivo io escludo ogni responsabilità dell'allenatore per la prestazione dei primi 45'.

Se il Napoli non arrivasse in Champions League? La stagione sarebbe fallimentare, non ci si può accontentare dell'Europa League visti gli investimenti che il club ha fatto. Al contrario, in caso di arrivo nella massima competizione europea la stagione sarebbe perfetta per due motivi: la società raggiungerebbe l'obiettivo che si era prefissata e i tifosi stessi sarebbero contenti.

La scelta di Manna al posto di Sartori? Il nome del dirigente Juventino sta a quello dell'ex Chievo e Atalanta come quello di Italiano sta ad Antonio Conte. Si tratta di progetti completamente diversi".

Notizie Calcio Napoli