Giletti: "Sarri gestisce male le riserve e non fa salire la mentalità dei giocatori del Napoli! Ma quelli che non giocano mai chi li ha voluti? Lui o la società?"

19.02.2018
21:55
Redazione

Massimo Giletti è intervenuto durante il programma "Il Bello del calcio" in onda su Canale 21. Ecco quanto evidenziato dalla

Massimo Giletti è intervenuto durante il programma "Il Bello del calcio" in onda su Canale 21. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24:  

"Fino alla fine Juventus e Napoli saranno lì. Dipende tutto dal Tottenham: se la Juve esce si concentrerà solo sullo scudetto. Io però come italiano sono un po' deluso: se una squadra vuole diventare una grande squadra non può snobbare le coppe. Sarri ha dato credebilità, è il numero uno in assoluto ma gestisce male l'altra parte del gruppo. Per vincere servono minimo 18/19 giocatori: se tu li scarichi a prescindere non va bene. Allora questi giocatori chi li ha voluti? Sarri o la società? Bisogna capire questo. Roma, Milan ed Inter sono squadracce, il calendario forse sorride ai bianconeri. Se tu non fai salire la mentalità dei tuoi giocatori contro le squadre tedesche, ucraine, sai già che la tua squadra deve restare nel limbo: solo giocando grandi partite i giocatori crescono".

Notizie Calcio Napoli