
Giordano a CN24: "Napoli-Parma? Se mi avessero detto che al 95’ l’avrebbe decisa Anguissa mi sarei messo a ridere!"
Il commento su Napoli-Parma 2-1
Calciomercato Napoli - Il giornalista Antonio Giordano è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24.
“Napoli-Parma ha svoltato nel momento in cui Suzuki è stato espulso, fino a quel momento il Parma aveva fatto di più sebbene il Napoli avesse cercato tante iniziative personali con Kvaratskhelia. Non era semplice, il Napoli giocava senza cambi a centrocampo e non era l’ideale: vanno attese altre prove, ma i margini di miglioramento sono clamorosamente alti.
McTominay e Anguissa? Non è prevedibile se uno prenderà il posto dell’altro nell’undici titolare, il campionato è ampio e le indicazioni saranno troppo ballerine per dare la formazione. Gli allenatori vedono tutto da vicino, noi possiamo dedurre sensazioni ma se mi avessero detto che al 95’ l’avrebbe decisa Anguissa mi sarei messo a ridere. Il punto è capire, e ciò lo deve fare Conte, è l’atteggiamento tattico giusto”