Giordano: "Ancelotti sa far ruotare i giocatori, la Juve resta la più forte in Italia! Milik può segnare venti gol..."
Bruno Giordano è intervenuto ai microfoni di Tutti Convovcati. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Ancelotti
Bruno Giordano è intervenuto ai microfoni di Tutti Convovcati. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:
"Ancelotti sa gestire rosa come pochi, da possibilità a tutti, lui vuole verificare i giocatori che ha a disposizione, certo Callejon si fa preferire a Verdi ma Ancelotti vuole testare l'ex Bologna e fa bene. Ancelotti ha gli uomini a disposizione per poter ruotare, una seconda linea del Napoli dovrebbe essere in grado di giocare una partita contro la Samp. Scudetto? Dipende sempre dalla Juve che è la più forte in Italia. Credo che prima e seconda arriveranno a meno punti di 95 e 91 di un anno fa. Squadre come Fiorentina e Torino potrebbero togliere punti. Detto questo la Juventus resta la squadra più forte in Italia. Milik gran bell'attaccante, non propriamente una prima punta. Gioca bene di testa e con Ancelotti lavorerà tanto di testa, può arrivare a 20 gol se sta bene. Sorpreso in negativo per inizio della Lazio che può perdere con Napoli e Juve ma non ha mai dato l'impressione di giocarsela con queste due squadre. Non vorrei che il mancato ingresso in Champions abbia condizionato questo gruppo. Ronaldo mi è piaciuto in queste 3 partite, ieri un po' meno ma con un pizzico di fortuna poteva segnare. Ancora non è servito bene dai compagni, i suoi movimenti sono straordinari ma non ancora premiati dai compagni".