Giordano a CN24: "Maradona manca a tutti, a me come amico speciale. Conte? Tra i top d'Europa, Napoli protagonista in campionato" | VIDEO
Ultime calcio SSC Napoli: Bruno Giordano ha parlato della nuova statua di Maradona inaugurata a Casalnuovo e del nuovo Napoli di Conte
La statua di Maradona a Casalnuovo di Napoli è realtà! L'opera realizzata dall'artista Fabio Torti è stata inaugurata questa mattina in piazza Municipio a Casalnuovo, in provincia di Napoli. Ai microfoni di CalcioNapoli24, ha parlato Bruno Giordano. Queste le sue dichiarazioni:
Giordano su Maradona e il nuovo Napoli di Conte
"Diego ha dato tanto a noi e alla città. Quando c'è qualsiasi evento che parla di Diego, c'è disponibilità sempre. Non so quanto manchi al calcio, a me manca da amico: ci conosciamo dal 1978 e fino a poco tempo prima della sua scomparsa, ci si sentiva spesso. Ora siamo qui dopo 4 anni ma c'è sempre intorno a lui l'entusiasmo della gente.
Conte non lo scopriamo oggi, uno dei numeri uno in Europa, ci aspettiamo tanto, giocheremo un campionato da protagonisti. Il Napoli ha una rosa attrezzata".