Alex Meret, portiere del Napoli
Alex Meret, portiere del Napoli

Giordano: "Ho il sospetto che Meret sia destinato ad essere un grandissimo leader nonostante la faccia da bravo ragazzo"

15.04.2019
15:50
Redazione

A Radio Marte, nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live', è intervenuto Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport

“Il campo dell'Emirates è diventato improvvisamente più largo per il Napoli, ma mi prendo il secondo tempo. Ieri ho visto una squadra che ha giocato come ha fatto spesso nella disposizione tattica.

Milik è assolutamente un attaccante da Napoli e ancora non abbiamo visto il miglior Milik. E' stato sfortunato, ma al termine della sua prima stagione vera è arrivato ad una cifra gol entusiasmante ed è destinato a fare ancora meglio.

Koulibaly è nato leader, al pari di Albiol. Anche Reina è nato leader ed ho il sospetto che Meret sia destinato ad essere un grandissimo leader nonostante la faccia da bravo ragazzo.

Nel prossimo mercato entrano in campo le conoscenze internazionali di Ancelotti e quelle di Giuntoli.

Chiriches è in condizione, si è ripreso, poi toccherà ad Ancelotti valutare la condizione di tutti i calciatori. Devo ammettere che Chiriches è la sorpresa del Napoli di questa stagione”

 
Notizie Calcio Napoli