Giordano: "Immobile quello che più mi somiglia, gli altri fanno solo il proprio compitino. Lazio-Napoli? Ci può scappare il pareggio"
Bruno Giordano, ex giocatore di Napoli e Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni in una lunga intervista concessa al quotidiano 'Il tempo':
E' Immobile il giocatore più simile a Giordano? «Penso di sì, mi è sempre piaciuto il suo modo di interpretare le partite, è uno che non si risparmia mai e non dà punti di riferimento. Vedo altri calciatori in serie A che fanno il loro compitino, Ciro invece ha uno spirito diverso».
Domenica c'è Lazio-Napoli, la Champions League non è poi così lontana... «Adesso può accadere veramente di tutto. Il Napoli deve guardare avanti ma anche indietro, e la Lazio dovrà fare la stessa cosa. Alla fine può scapparci anche il pareggio, non cambierebbe molto. In ogni caso la squadra di Inzaghi potrebbe lottare per un obiettivo impensabile».
Il match tra Lazio-Napoli più bello giocato da Bruno Giordano? «Quando rientrai dall'infortunio alla gamba, segnai dopo cinquanta secondi dal mio ingresso. Vincemmo quella partita grazie ad un mio gol e alla doppietta di Laudrup».
E un Napoli-Lazio? «Una gara in notturna di coppa Italia, superammo la Lazio per 2-0 con le reti di Carnevale e Maradona. Fu la prima e unica volta che affrontai i biancocelesti con lamaglia del Napoli».