Giordano: "Mancini pare vada a tentoni, bisogna migliorare nel creare gioco. Insigne? Può essere il centravanti che manca"

13.10.2018
05:00
Redazione

Bruno Giordano, attaccante ex Napoli e Lazio, ha parlato ai microfoni de Il Mattino. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:  "Nazionale? Sembra

Bruno Giordano, attaccante ex Napoli e Lazio, ha parlato ai microfoni de Il Mattino. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: 

"Nazionale? Sembra un po’ che si vada a tentoni: una volta si prova una cosa, quella successiva se ne vede un’altra. Cosa serve?  Innanzitutto i rifornimenti: perché Chiesa, Insigne e Bernardeschi sanno fare gol ma hanno bisogno di inviti da parte dei compagni. Insigne? Può essere il centravanti ideale perché adesso si sta specializzando a fare quel ruolo. Nel Napoli sta trovando ottimi risultati perché l’intesa con i suoi compagni è perfetta. Nell’Italia può fare lo stesso ma deve avere il supporto dal resto della squadra. Credo che tutto si possa fare, l’importante è che ci sia un’idea di gioco chiara". 
 

Notizie Calcio Napoli