Giordano sicuro: "Ora Milik esploderà definitivamente! Preferisco il Napoli di Ancelotti a quello di Sarri"

20.01.2019
14:45
Redazione

Napoli-Lazio, parola al grandissimo doppio ex Bruno Giordano. Lo storico attaccante azzurro ha parlato del match di stasera allo Stadio San Paolo nel corso di un'intervista

Napoli-Lazio, parola al grandissimo doppio ex Bruno Giordano. Lo storico attaccante azzurro ha parlato del match di stasera allo Stadio San Paolo nel corso di un'intervista al Corriere del Mezzogiorno:"Sarà una gara insidiosa per gli azzurri che avranno alcuni importanti titolari fuori; la Lazio sta tornando anche se pian piano, quella della scorsa stagione: anche alcuni singoli si stanno ritrovando, vedi Luis Alberto e Lucas Leiva. E poi c’è solito Immobile da tenere a bada, senza Koulibaly è più dura". 

L'ex bomber esprime la sua preferenze tra il Napoli dell'attuale e vecchia gestione: "Quello di Sarri era bello da vedere, ma non ha prodotto risultati pur giocandosela in campionato, quasi alla pari, con lo strapotere della Juventus. Preferisco quello di Ancelotti, una squadra più quadrata, equilibrata, che ha disputato un grande girone di Champions, può mettere in cassaforte il secondo posto: la Juventus gioca un campionato a sé, difficile colmare il gap". Da esperto del mestiore, c'è anche un parere sul centravanti Arkadiusz Milik: "Sulle sue qualità non ho mai avuto dubbi fin da quando è sbarcato a Napoli. Due infortuni così possono mettere a rischio una carriera ed io ne so qualcosa, ma lui ha avuto spirito di sacrificio e carattere. Esploderà definitivamente nel girone di ritorno". 

Notizie Calcio Napoli