Giordano: "Uefa? Vorrei capire alcune cose! Collina mi è simpaticissimo, ma non si può giocare così con la passione della gente"

10.05.2015
07:30
Redazione

Ai microfoni di 'Radio Marte' è intervenuto il collega del 'Corriere dello Sport', Antonio Giordano:


Turn-over col Parma - "Higuain deve riposare, così come Calléjon. Anche Insigne è arrivato stanco agli ultimi 15 minuti della gara col Dnipro".

Classifica - "La strada per la Champions è ancora libera, ma il Napoli dovrà fare 6 punti nele prossime due partite. Nella fase finale del campionato ci sono troppi incontri importanti".

Parma - "Non c'è più. Siamo dinanzi a delle vicende che sono addirittura spiacevoli per il buon senso collettivo. Le istituzioni hanno fatto finta di ignorare che c'era un problema serio con la società. I dipendenti del Parma non prendono stipendi da 7 mesi. Per i giocatori è anche più facile tirare avanti senza stipendio, ma per uno che ha sempre guadagnato 1500-2000 euro al mese, è difficilissimo".

Uefa - "Dovrebbero spiegarci in base a quale criterio si designa un arbitro del genere per una partita così importante. Non ce lo diranno mai. Collina mi sta anche simpatico, ma non possiamo giocare con le società, ma soprattutto con la passione della gente".


 

 

Notizie Calcio Napoli