Giubilato a CN24: "De Laurentiis? Noi abbiamo rappresentato gli anni della sofferenza, una partita le ha ripagate tutte" [VIDEO]

15.10.2018
17:50
Redazione

In occasione dell’evento Chi ten’ o’ cor’ azzurr’, ai microfoni di CalcioNapoli24 è intervenuto l’ex

In occasione dell’evento Chi ten’ o’ cor’ azzurr’, ai microfoni di CalcioNapoli24 è intervenuto l’ex difensore del Napoli David Giubilato, rilasciando alcune dichiarazioni:

“L’avventura di De Laurentiis? Noi abbiamo rappresentato gli anni della sofferenza, ma immaginavamo che De Laurentiis avrebbe riportato il Napoli in alto dove merita.

Ancelotti e Sarri? Il secondo ha regalato emozioni alla città e ha lasciato una impronta, Ancelotti invece ha portato una mentalità diversa: ha fatto fare quel salto di qualità internazionale che mancava alla società.

Cosa è mancato al Napoli in questo inizio di stagione? Credo che i gol subiti siano una conseguenza dell’adattamento al nuovo allenatore e alla sua mentalità. Il gioco di Sarri era bello da vedere, ma sicuramente è diverso da quello di Ancelotti.

Genoa-Napoli? Ho avuto la fortuna di esserci, le emozioni che mi ha dato quella partita hanno ripagato tutta la sofferenza dei tre anni.

L’allenatore più importante della carriera? Anche Reja ha dato tanto, umanamente e calcisticamente. Ma non dimentico nemmeno Arrigoni a Bologna”

Notizie Calcio Napoli