Giuntoli: "4-4-1-1 in fase di contenimento, ma quando si attaccherà sarà difesa a tre! C'è tanta pressione, il pubblico il nostro uomo in più"
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Sky Sport” prima della partita contro il Liverpool.
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Sky Sport” prima della partita contro il Liverpool. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:
“Mertens in panchina? Ne abbiamo parlato in settimana, il mister voglia fare la fase offensiva con il 3-4-1-1 e con una fase difensiva che si basa sul 4-4-1-1. Non si può fallire questa partita, c’è tanta pressione ma è anche bello. E’ una gara da dedicare ai nostri tifosi ed alla nostra società. La squadra ha varie qualità e caratteristiche diverse, può essere sfruttata in vari modi. Non è una difesa a tre perché in fase di contenimento non cambierà nulla, magari in fase di spinta si alzerà di più Mario Rui. Il nostro pubblico è straordinario e sarà l'uomo in più”.