Giuntoli
Giuntoli

Giuntoli a Dazn: "Restiamo concentrati sul presente, apprezzamenti portano fuori dalla nostra realtà! Spalletti mi ha migliorato"

19.03.2023
14:50
Redazione

Torino-Napoli, le parole del ds azzurro Cristiano Giuntoli ai microfoni di Dazn a pochi minuti dalla sfida contro i granata di Juric

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del pre-partita di Torino-Napoli

Giuntoli intervista Torino-Napoli

Queste le parole di Cristiano Giuntoli sul momento del Napoli a pochi minuti dalla sfida contro il Torino. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“E’ importante far bene e pensare al presente, affrontando una gara per volta senza pensare a a conseguenze positive o negative.

Io ho migliorato Spalletti e lui ha migliorato me? Spalletti mi ha migliorato molto, non so se io l’ho fatto con lui perché non ne ha bisogno. E’ un grande allenatore ed è molto navigato. Siamo contenti, ma in questo momento gli apprezzamenti ti portano fuori dalla nostra realtà. Bisogna pensare al presente che è il Torino, una squadra forte e sarà sicuro una gara difficile”.

Giuntoli
Notizie Calcio Napoli