Giuntoli: "Partita molto importante, è un motivo d'orgoglio essere qui. Milik al Marsiglia? Stiamo lavorando, vediamo..."

20.01.2021
20:39
Redazione

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla RAI prima della finale contro la Juventus

Ultime notizie calcio Napoli – Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla RAI prima della finale di Supercoppa italiana contro la Juventus. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“E’ una partita molto importante, con un trofeo in palio. E’ un motivo d’orgoglio essere qui per il cammino fatto l’anno scorso in Coppa Italia. Non crediamo che una partita possa cambiare l’inerzia della stagione. L’obiettivo principale è tornare in Champions League. Milik al Marsiglia? Stiamo lavorando a questa operazione, le parti sono tre e ci sono alcune cose da sistemare. Vediamo… C'è soddisfazione e voglia di affrontare la Juventus, siamo emozionati e molto concentrati perché è una partita molto importante".

Notizie Calcio Napoli